Home
IL PATTO DEI SINDACI

 Il Patto dei Sindaci è il principale movimento europeo che vede coinvolte le autorità locali e regionali impegnate ad aumentare l’efficienza energetica e l’utilizzo di fonti energetiche rinnovabili nei loro territori. Attraverso il loro impegno i firmatari del Patto intendono raggiungere e superare l’obiettivo europeo di riduzione del 20% delle emissioni di CO2 entro il 2020.
Il Comune di Telve ha formalizzato l’adesione al Patto dei Sindaci con deliberazione del Consiglio Comunale n. 37 del 25 ottobre 2012 approvata all'unanimità.

Clicca qui per visualizzare la delibera
Per approfondimenti sul Patto dei Sindaci clicca qui
Scarica il testo completo  del Patto dei Sindaci


I firmatari del Patto dei Sindaci si impegnano, entro l’anno successivo alla data di adesione, a presentare un Piano d’azione per l’energia sostenibile in linea con gli obiettivi del Patto e le misure necessarie per conseguirli. Il PAES del Comune di Telve è stato approvato dal Consiglio comunale nella seduta del 25 ottobre 2012 con deliberazione n. 38 votata con i voti favorevoli di tutti i consiglieri presenti.


Clicca qui per visualizzare la delibera.
Consulta il Piano d’azione per l’energia sostenibile (PAES) del Comune di Telve.

 

Comune di Telve - Valsugana - Trentino - Provincia di Trento - Piazza Vecchia 38050 Telve (TN) Tel. 0461 76 60 54 Fax. 0461 76 70 77
E-mail: - E-mail certificata: comune@pec.comune.telve.tn.it