Richiedi assistenza

  • Servizio attivo

Il servizio permette di richiedere assistenza al Comune nella fruizione di un servizio online

A chi è rivolto

Il servizio è rivolto a tutti i cittadini che avessero bisogno di assistenza nella fruizione di un servizio online.

Telve

Chi può fare domanda

La richiesta può essere inviata da chiunque

Descrizione

Il servizio permette di richiedere assistenza nella fruizione di un servizio online. Dopo l'invio della richiesta il Comune provvederà a fornire assistenza nel minor tempo possibile.

Come fare

La richiesta può essere inviata attraverso il servizio on line disponibile nel footer del sito web istituzionale. E' necessario indicare i propri dati anagrafici e specificare per quale servizio si richiede assistenza, fornendo eventuali ulteriori dettagli.

Cosa serve

In fase della presentazione della domanda non è richiesto essere in possesso di alcuna documentazione.

Cosa si ottiene

Assistenza nella fruizione di un servizio online

Tempi e scadenze

7 giorni

Giorni massimi di attesa, dalla richiesta

4 giorni

Giorni medi di attesa, dalla richiesta

Costi

GRATUITO

Contatti

Telefono:
(+39) 0461 766 054

Fax:
(+39) 0461 767 077

E-mail:
anagrafe@comune.telve.tn.it

PEC:
anagrafe@pec.comune.telve.tn.it

Nella giornata del mercoledì dalle 12:30 alle 13:30 è attivo solo il servizio ritiro documentazione e non il rilascio delle carte d'identità elettroniche e certificazioni.

Lun
08:00 - 12:30
Mar
08:00 - 12:30
Mer
08:00 - 17:00
Gio
08:00 - 12:30
Ven
08:00 - 12:00
Valido dal 01/01/2023

Ufficio stato civile - anagrafe - elettorale - leva

Si occupa di registrare e certificare tutti i dati personali del cittadino aventi rilievo amministrativo

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by Comunweb · Accesso redattori sito