Home arrow Avvisi e news arrow Ultime notizie,eventi e novita pubblicate sul sito arrow EMERGENZA MALTEMPO 2018 - RIAPERTURA TERMINI PRESENTAZIONE DOMANDE
EMERGENZA MALTEMPO 2018 - RIAPERTURA TERMINI PRESENTAZIONE DOMANDE PDF Stampa E-mail

Con delibera n. 1063 dd. 12 luglio 2019 la Giunta provinciale ha introdotto ulteriori modifiche ai criteri e alle modalità per la concessione di contributi, indennizzi e altre agevolazioni a favore dei soggetti danneggiati dalla calamità di ottobre 2018.

In particolare, la Giunta ha stabilito la riapertura dei termini per la presentazione delle domande per tutte le tipologie di danno dal 22 luglio al 5 agosto 2019. Verranno accolte anche le domande presentate in ritardo (al di fuori dei precedenti termini), ma gli interessati dovranno rinnovare l’interesse ad ottenere il contributo con una semplice comunicazione da inviare o presentare alla struttura competente entro i termini previsti.

Con la presente si richiede a codeste spettabili Amministrazioni di rendersi parte attiva nel comunicare alla cittadinanza le novità introdotte con la nuova delibera della Giunta.

Inoltre, come già fatto presente con nota prot. n. 102501-21.5 dd. 14 febbraio 2019, è importate comunicare ai propri concittadini che quanto presentato presso le Amministrazioni comunali immediatamente dopo la calamità (compilazione della Scheda 2 allegata alla nota prot. n. 666094-21.5 dd. 8 novembre 2018) non è sufficiente per accedere ai contributi previsti dalla Giunta provinciale. Per accedere va necessariamente presentare apposita domanda, completa di tutta la documentazione richiesta, come indicato nella pagina web dedicata: www.ufficiostampa.provincia.tn.it/Rubriche/Calamita-Trentino-2018.
 
 
< Prec.   Pros. >

Comune di Telve - Valsugana - Trentino - Provincia di Trento - Piazza Vecchia 38050 Telve (TN) Tel. 0461 76 60 54 Fax. 0461 76 70 77
E-mail: protocollo@comune.telve.tn.it - E-mail certificata: comune@pec.comune.telve.tn.it - Partiva IVA / C.F. 00292750221