Home
DATE SVOLGIMENTO PROVE CONCORSO COLLABORATORE TECNICO PDF Stampa E-mail
Si comunica di seguito il calendario delle prove d'esame del concorso pubblico per esami per la copertura di due posti di collaboratore tecnico a tempo pieno e indeterminato categoria C) livello evoluto:


  • Prova preselettiva: si svolgerà il giorno lunedì 27 marzo 2017 con inizio alle ore 10:30 a Carzano presso la sala Polifunzionale sita in Via Castelnuovo nr.18. Durante lo svolgimento del test è ammessa solamente la consultazione del dizionario della lingua italiana.
  • Prova scritta: si svolgerà il giorno giovedì 30 marzo 2017 con inizio alle ore 15:00 a Carzano presso la sala Polifunzionale sita in Via Castelnuovo nr.18. Durante lo svolgimento del test è ammessa solamente la consultazione del dizionario della lingua italiana.
  • Prova orale: si svolgerà il giorno giovedì 06 aprile 2017 con inizio alle ore 09:00 presso la sede Municipale sita a Telve in Piazza Vecchia nr.18. I candidati saranno ammessi alla prova orale in ordine alfabetico. (ulteriore dettaglio sarà comunicato nell'avviso degli ammessi alla prova orale).
 
I candidati dovranno presentarsi a tutte le prove muniti di idoneo documento di riconoscimento in corso di validità. 
Si ricorda che la non partecipazione od il rifiuto a svolgere una qualsiasi delle prove d'esame comporta ò'esclusione dal concorso. 
 
< Prec.   Pros. >

Comune di Telve - Valsugana - Trentino - Provincia di Trento - Piazza Vecchia 38050 Telve (TN) Tel. 0461 76 60 54 Fax. 0461 76 70 77
E-mail: protocollo@comune.telve.tn.it - E-mail certificata: comune@pec.comune.telve.tn.it