Home
Rossella campionessa italiana! PDF Stampa E-mail

08.10.2006 - Grandissimo successo per Rossella Rigoni, la diciassettenne telvata in forza al GS Valsugana, che domenica 8 ottobre a Fano ha conquistato il titolo tricolore della categoria "Allievi" nella gara degli 800 m.

2'18" il tempo di Rossella, che negli ultimi 200 m di gara ha piazzato lo spunto vincente che le ha fatto conquistare la medaglia d'oro.

Image

Un premio più che meritato per la nostra giovane mezzofondista, dopo lo "scippo" della medaglia di bronzo dello scorso anno, ed in particolare dopo il grande dolore per l'improvvisa perdita del papà Gianni solo poche settimane fa. E proprio al papà Rossella a rivolto il primo pensiero e la dedica della più importante vittoria della sua ancor giovane carriera.

A Rossella vanno i complimenti di tutta la comunità di Telve ed un augurio per i prossimi appuntamenti sportivi e per la stagione agonistica 2007 che la vedrà passare nella categoria "Juniores" con l'obiettivo di ottenere il tempo necessario per poter partecipare ai campionati europei di categoria, in programma in Olanda.

 
< Prec.   Pros. >

Comune di Telve - Valsugana - Trentino - Provincia di Trento - Piazza Vecchia 38050 Telve (TN) Tel. 0461 76 60 54 Fax. 0461 76 70 77
E-mail: - E-mail certificata: comune@pec.comune.telve.tn.it