Home
INIZIATIVA DI SOLIDARIETA' PDF Stampa E-mail
Calcolatore IM.I.S. del comune di Telve

INIZIATIVA PER LA RICOSTRUZIONE DELL'ABITAZIONE DELLA FAMIGLIA ZANETTI ALESSIO E LORELLA

 
L'Amministrazione comunale di Telve esprime la propria vicinanza alla Fam. Zanetti Alessio e Lorella, in seguito all'incendio avvenuto nella loro abitazione mercoledì 16 dicembre 2015, ed interverrà per attenuare gli ingenti danni subiti concedendo il legname per la ricostruzione del tetto. Riscontrati inoltre la volontà della comunità di contribuire, il sostegno del parroco Don Renzo e dopo averne parlato con la famiglia stessa, l'Amministrazione ha deciso di attivare un'altra iniziativa affiancata a quella dell'associazione culturale Mosaico di Borgo Valsugana, ovvero l'apertura di un conto corrente bancario dedicato alla ricostruzione dell’abitazione.
Il conto è stato aperto gratuitamente dalla Cassa Rurale Valsugana e Tesino, gli accrediti saranno eseguiti in forma anonima, infatti alla Famiglia verrà comunicato solamente il saldo del conto e il numero dei partecipanti.

Conto: RICOSTRUZIONE ABITAZIONE FAMIGLIA ZANETTI
Codice IBAN: IT 37 V 08102 35590 000034001098
Validità conto fino al 29 febbraio 2016

L'amministrazione ringrazia la Cassa Rurale Valsugana e Tesino per la collaborazione e invita tutti a condividere tale iniziativa in modo da far sentire alla Famiglia la vicinanza della nostra comunità.

L’Amministrazione comunale di Telve

 
< Prec.   Pros. >

Comune di Telve - Valsugana - Trentino - Provincia di Trento - Piazza Vecchia 38050 Telve (TN) Tel. 0461 76 60 54 Fax. 0461 76 70 77
E-mail: - E-mail certificata: comune@pec.comune.telve.tn.it