Home
BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER LA COPERTURA DI UN POSTO DI OPERAIO POLIVALENTE A TEMPO PIE PDF Stampa E-mail

ImageBANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER LA COPERTURA DI UN POSTO DI OPERAIO POLIVALENTE A TEMPO PIENO E INDETERMINATO
CATEGORIA B)  LIVELLO BASE, 1^ POSIZIONE RETRIBUTIVA.

con deliberazione giuntale n. 111   dd. 04/09/2014    la Giunta ha dato indirizzo al Segretario comunale di indire, il pubblico concorso per esami per la copertura mediante contratto a tempo indeterminato e a tempo pieno di un posto di “Operaio polivalente” – cat. B, livello base – 1^ posizione retributiva da destinare al cantiere comunale.

La domanda di ammissione al concorso, in carta libera, ai sensi della legge 23.08.1988 n. 370, firmata dall’aspirante, a pena di esclusione, da redigersi preferibilmente sull'apposito modulo, dovrà essere presentata all’Ufficio PROTOCOLLO del Comune di TELVE (TN) Piazza Vecchia, 18 – 38050 TELVE (TN)

ENTRO E NON OLTRE
le ore 12.00 del giorno venerdì 24 ottobre 2014

La domanda deve essere sottoscritta dall’aspirante, che vi provvederà in forma leggibile e per esteso, senza autenticazione ai sensi dell’art. 39 del D.P.R. 28.12.2000 n. 445, allegando, fotocopia di un documento di identità in corso di validità ovvero firmando in presenza del dipendente addetto a ricevere la documentazione.

La domanda potrà essere consegnata a mano (nel qual caso l’incaricato al ricevimento ne rilascerà ricevuta) oppure mediante corriere, spedita mediante raccomandata con ricevuta di ritorno, o a mezzo fax (al numero 0461 767077) o spedita mediante posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo:  Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo

Non sono ammesse altre modalità di presentazione della domanda.

 Qualora la domanda venisse spedita a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento o equipollenti, farà fede il timbro e data dell’ufficio di partenza oppure la certificazione di avvenuta consegna.

Qualora la domanda venisse spedita da casella di posta elettronica certificata personale, la spedizione dovrà essere effettuata entro la data sopra citata e la domanda verrà accettata se dalla ricevuta di avvenuta consegna risulterà rispettata la data di scadenza del presente avviso. Si specifica che la spedizione della domanda effettuata da un candidato dalla propria casella di PEC verso la casella PEC dell’Amministrazione ha il valore legale di una raccomandata con ricevuta di ritorno; se invece il candidato spedisce la domanda da una casella di posta non certificata verso la casella PEC dell’Ente, o verso altre caselle NON certificate dell’ente, il sistema non prevede alcun messaggio di conferma e pertanto alla spedizione non può essere attribuito valore legale (così come accade sempre per trasmissioni fra caselle di posta elettronica “normali”) con la conseguente NON AMMISSIONE DELLE DOMANDE.

La documentazione inviata tramite PEC (domanda di ammissione e relativi allegati) dovrà essere esclusivamente in formato PDF o JPEG.

Il candidato avrà cura di conservare la ricevuta attestante il ricevimento da parte dell'Amministrazione della domanda di partecipazione o la ricevuta del fax da cui risulti che lo stesso è stato inviato nei tempi sopra indicati.

Per la presentazione della domanda gli aspiranti potranno utilizzare il fac-simile allegato alla presente e disponibile presso gli uffici comunali e su questo sito internet.

 SCARICA IL BANDO DI CONCORSO COMPLETO E LA RELATIVA DOCUMENTAZIONE 

SCARICA IL FAC-SIMILE DELLA DOMANDA DI PARTECIPAZIONE AL CONCORSO

 

 
< Prec.   Pros. >

Comune di Telve - Valsugana - Trentino - Provincia di Trento - Piazza Vecchia 38050 Telve (TN) Tel. 0461 76 60 54 Fax. 0461 76 70 77
E-mail: - E-mail certificata: comune@pec.comune.telve.tn.it