Home
ASCOLTA LA NATURA 2020

Colonia estiva diurna per bambini e ragazzi, organizzata dall'associazione Ecomuseo del Lagorai.
Per informazioni contattare Ecomuseo del Lagorai tel. 3594195678 - Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo

ATTENZIONE: il termine delle iscrizioni è stato posticipato al 04/05/2020, contrariamente a quanto riportato nel volantino.

Scarica il volantino

 
CORONAVIRUS: LE MISURE ADOTTATE DAL GOVERNO
Il Presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, ha firmato il Dpcm 9 marzo 2020 recante nuove misure per il contenimento e il contrasto del diffondersi del virus Covid-19 sull'intero territorio nazionale.

Il provvedimento estende le misure di cui all'art. 1 del Dpcm 8 marzo 2020 a tutto il territorio nazionale. È inoltre vietata ogni forma di assembramento di persone in luoghi pubblici o aperti al pubblico. In ultimo, è modificata la lettera d dell'art.1 del Dpcm 8 marzo 2020 relativa agli eventi e manifestazioni sportive.

Tali disposizioni producono effetto dalla data del 10 marzo 2020 e sono efficaci fino al 3 aprile 2020.

 
  
 
CORONAVIRUS: ORDINANZE DEL PRESIDENTE DELLA PAT RELATIVA AD ULTERIORI MISURE DI PREVENZIONE
La prima ordinanza parla di “Primi interventi urgenti di Protezione civile in relazione all’emergenza relativa al rischio sanitario connesso con l’insorgenza di patologie derivanti da agenti virali trasmissibili”. In altre parole è l’ordinanza, firmata poco dopo le 21, con la quale il presidente della Provincia autonoma di Trento dispone la chiusura per il 24 e il 25 febbraio degli asili nido, dell’Università, comprese biblioteche e aule di studio, e delle Fondazioni Mach e Bruno Kessler. Sospese le gite scolastiche fuori Trentino sul territorio italiano e annullate le manifestazioni ludico sportive che si svolgono in luoghi chiusi e per le quali si prevede afflusso elevato.
L’ordinanza dà indicazioni anche per la gestione dei soggetti da sottoporre obbligatoriamente a quarantena rientranti da aree a rischio, che abbiano avuto contatto con soggetti sintomatici, nonché dei pazienti che necessitano ricovero in ospedale.
 
 
Di seguito la seconda ordinanza emessa il 24 febbraio 2020 che prevede in breve: chiusura asili, scuole e università prolungata per tutta la settimana corrente e annullamento delle manifestazioni carnevalesche previste per la giornata di domani.
 
 
Si segnala quindi che tutte le attività commerciali aperte al pubblico e tutti gli esercizi pubblici che le stesse sono tenute, in base a quanto disposto dall’ultimo punto dell’ordinanza del Presidente della Provincia Autonoma di Trento di data 24.02.2020, all’adozione di misure idonee a limitare la permanenza in luoghi chiusi o aperti al pubblico di un numero di persone superiore a un individuo ogni due metri quadri.
 
 
 
 
 
 
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Pross. > Fine >>

Risultati 46 - 50 di 313

Archivio Telve Notizie

Comune di Telve - Valsugana - Trentino - Provincia di Trento - Piazza Vecchia 38050 Telve (TN) Tel. 0461 76 60 54 Fax. 0461 76 70 77
E-mail: protocollo@comune.telve.tn.it - E-mail certificata: comune@pec.comune.telve.tn.it - Partiva IVA / C.F. 00292750221