Home
EMERGENZA MALTEMPO - OBBLIGO DI RIPRESENTAZIONE DOMANDA ALLA PAT

Si rende noto a tutti gli interessati ed ai proprietari di mobili ed immobili danneggiati dall'evento atmosferico eccezionale dello scorso mese di ottobre, che le comunicazioni depositate presso il Comune, nei mesi di novembre e dicembre 2018, in relazione all'emergenza mal tempo hanno rappresentato solamente un'attività di rilevazione dei danni subiti dai soggetti privati sulla base conoscitiva per l'adozione da parte della Giunta Provinciale dei criteri e delle modalità per l'eventuale accesso ai contributi ed agli indennizzi. Si ricorda a tutti coloro che hanno subito danni e non hanno ancora presentato alla PAT la richiesta di indennizzo, che per accedere ai contributi ed agli indennizzi previsti dalla Giunta Provinciale si deve necessariamente presentare domanda alla P.A.T. entro il termine ultimo del 10 marzo prossimo.
 
CONCORSO PER UN POSTO DI ASSISTENTE CONTABILE

Il segretario comunale rende noto che il Comune di Telve indice un pubblico concorso per esami per il conferimento del seguente posto in organico:

Unità organizzativa: SERVIZIO TRIBUTI
Numero dei posti: 1
Caratterizzazione del posto: TEMPO PIENO
Profilo professionale: ASSISTENTE CONTABILE
Categoria: C
Livello: BASE, 1° pos. ret.
 
VENDITA LOTTI DI LEGNAME

Avviso d'asta per la vendita dei lotti di legname dei Comuni di Telve, Castelnuovo, Telve di Sopra, Carzano, Roncegno Terme e Ronchi Valsugana.
Il segretario comunale rende noto che è indetta per il giorno 13 febbraio 2019 ad ore 11:15 presso la sede del Comune di Telve, un'asta pubblica per la vendita di legname, con offerte solo in aumento rispetto al valore a base di gara e aggiudicazione al migliore offerente per ciascun lotto di legname di proprietà dei Comuni di Telve, Castelnuovo, Telve di Sopra, Carzano, Roncegno Terme e Ronchi Valsugana. L'offerta dovrà essere presentata e/o trasmessa in busta chiusa, assieme ai documenti richiesti nel bando di gara, all'ufficio protocollo del Comune di Telve - Piazza Vecchia n.18 entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 11 febbraio 2019 pena esclusione.
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Pross. > Fine >>

Risultati 11 - 15 di 263

Comune di Telve - Valsugana - Trentino - Provincia di Trento - Piazza Vecchia 38050 Telve (TN) Tel. 0461 76 60 54 Fax. 0461 76 70 77
E-mail: protocollo@comune.telve.tn.it - E-mail certificata: comune@pec.comune.telve.tn.it - Partiva IVA / C.F. 00292750221